Brunitore a freddo per ottone e rame Ideale per brunire particolari in ottone e rame e nel modellismo statico (treni, navi, cannoni e parti da invecchiare).
Consigli d’uso:
sgrassare bene il pezzo da brunire. Va benissimo il sapone per piatti.
non maneggiare il pezzo dopo averlo sgrassato (se non volete vedere le vostre impronte digitali emergere sulla brunitura)
lavarsi bene le mani dopo aver manipolato il brunitore e tenere lontano da occhi e bocca.
Turbo Mix deve essere impiegato esclusivamente con Turbo Bleber a bassa viscosità (Lv). Questa accoppiata permette di incollare qualsiasi materiale di superficie non combaciante, sigillare spazi vuoti (buchi, fessure, crepe ecc.), fare saldature a freddo, rinfrorzare incollagggi difficili.
COLLE SPECIALI CIANOACRILICHE SILVER KLEBER speciale per plastiche La colla potenziata SILVER KLEBER ha una marcia in più soprattutto sui materiali difficile come le plastiche.
Cianoacrilato modificato senza solvente ideale per polistirolo, plexiglass® e dove serva trasparenza. Ideale in caso di allergie alle colle cianoacriliche, non presenta il classico odore acetato. Perfetto anche per materiali come l’ABS e PLA, usato nelle stampe 3D.
Viscosità 80 mpas Resistenza alla temperatura da -30°C a +70°C
Adesivo a base di cianoacrilato, ad indurimento lento, è un etilestere di acido acrilico modificato, che può essere impiegato per incollare qualsiasi materiale (ad esempio metallo, vetro, porcellana, ceramica, legno, gomma, pelle, PVC rigido, pietra e ABS, o anche i diversi materiali tra loro: vetro/metallo, legno/gomma, legno/metallo, ecc.). Ideale per materieli porosi.
Resistente al caldo, al freddo e all’acqua: da -50° a + 100°
Adesivo a base di cianoacrilato, ad indurimento rapido, è un etilestere di acido acrilico modificato, che può essere impiegato per incollare qualsiasi materiale (ad esempio metallo, vetro, porcellana, ceramica, legno, gomma, pelle, PVC rigido, pietra e ABS, o anche i diversi materiali tra loro: vetro/metallo, legno/gomma, legno/metallo, ecc.).
Resistente al caldo, al freddo e all’acqua: da -50° a + 100°
Da usare in abbinamento a Turbo Kleber per plastiche difficili, ABS, PPE, Teflon®, gomme siliconiche. Da applicare sulle due parti prima dell’incollaggio.